Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Elder Scrolls: Legends, ecco la collezione Eroe Dimenticato e i nuovi dorsi delle carte

Bethesda invita tutti i giocatori a festeggiare la fine della saga dell'Eroe Dimenticato con un nuovo set di carte promozionali per The Elder Scrolls: Legends. Disponibile a 9,99 euro o 1.500 oro, la collezione Eroe Dimenticato include 12 nuove carte collezionabili di cui tre leggendarie uniche, tre epiche e sei rare. Quando i giocatori acquisteranno la collezione Eroe Dimenticato riceveranno una copia di ogni carta unica e tre copie di ogni altra carta del set. Maggiori informazioni sono disponibili sul blog ufficiale Bethesda.



L'aggiornamento include inoltre un'attesissima novità: i dorsi delle carte. Ora i giocatori potranno mettere in mostra il proprio mazzo scegliendo tra cinque nuovi e unici dorsi delle carte e rappresentare la Confraternita Oscura, Clockwork City, Elden Root o gli Atronach della Fiamma e della Tempesta, e fare invidia agli avversari. I giocatori che hanno già acquistato i pacchetti tripli La Caduta della Confraternita Oscura o Ritorno a Clockwork City troveranno i relativi dorsi delle carte nella propria collezione.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 febbraio 2018 alle 00:00