Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il film di Sleeping Dogs è ancora in lavorazione: gli aggiornamenti da Donnie Yen

PC, PS4, XONE - Nel corso del mese di marzo 2017 è stato annunciato il film dedicato a Sleeping Dogs. Da allora, però, la pellicola è stata circondata dal silenzio, al punto che qualcuno cominciava a pensare che fosse stato cancellato. A negare questa ipotesi è stato direttamente l'attore Donnie Yen, che prenderà parte all'opera e che ha affidato ad Instagram le novità.



«A volte, le cose grandiose richiedono un po' di tempo. Sleeping Dogs è in lavorazione, siete pronti?» ha scritto l'attore sul suo profilo.
Potete vedere qui sotto il suo post in lingua originale, con anche un'immagine dedicata a Wei Shen, che ricorderete essere il protagonista del gioco di United Front Games:



Sometimes great things take a bit of time. Sleeping Dog is motion, you guys ready for this? #donnieyen #action #sleepingdog #kickass #martialarts #甄子丹 #宇宙最強甄子丹 #宇宙最強 #actionmovie #熱血無賴 #睡狗

Un post condiviso da Donnie Yen (@donnieyenofficial) in data: Feb 3, 2018 at 4:49 PST

Rimaniamo quindi in attesa di novità direttamente dal set del film. Vi ricordiamo che il gioco originale, erede della serie True Crime, avrebbe dovuto avere un seguito, che è stato però già cancellato e di cui vi abbiamo riferito qualche dettaglio. Inoltre, ricordiamo che anche lo studio, United Front Games, ha chiuso i battenti da ormai diverso tempo, con la proprietà intellettuale che dovrebbe essere rimasta in mano a Square Enix.



Fonte: Instagram

Continua la lettura su www.spaziogames.it

5 febbraio 2018 alle 15:40