Indiscrezioni su Red Dead Redemption 2: modalità Royal Battle in arrivo?
Come era lecito aspettarsi, dopo l'annuncio della data d'uscita fissata per ottobre, hanno iniziato a circolare le prime indiscrezioni sul prossimo titolo targato Rockstar Games, Red Dead Redemption 2.
Stando a quanto rivelano le pagine di Trusted reviews, esso comprenderà le modalità online Battle Royale, Revive And Survive e Money grab, introducendo a tutti gli effetti meccaniche di gioco tipiche di altri videogiochi multiplayer. Quest'ultima prevede che i giocatori si impossessino di borse piene di denaro, per poi fare ritorno alla propria base nel minor tempo possibile. La modalità Revive and Survive, invece, metterà due squadre l'una contro l'altra e durante lo scontro sarà possibile curare i propri compagni, per un tempo limitato.
Il mondo di gioco online sarà interamente esplorabile, più profondo e realistico, con la presenza, ad esempio, di personaggi non giocanti che apriranno negozi dal mattino alla sera. Come per GTA Online con gli appartamenti, in Red Dead Redemption 2 sarà possibile costruire, possedere e successivamente potenziare delle tende.
Tale mole di informazioni era contenuta in una serie di documenti posseduti da Trusted Reviews dall'agosto 2017 che tuttavia ha atteso di confermarne l'autenticità prima di renderle di pubblico dominio.
Quanto riportato è un insieme di indiscrezioni non ancora confermate ufficialmente, pertanto vi consigliamo di prenderle come tali, tuttavia i documenti sembrano provenire da una persona vicina al team di sviluppo, come potete constatare dalle parole e dalle immagini presenti nel sito ufficiale di Trusted Reviews. E voi, come reagireste a queste possibili novità? Ricordiamo che Red Dead Redemption 2 uscirà il 26 ottobre per PlayStation 4 e Xbox One.
