Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

New Gundam Breaker torna a mostrarsi con una serie di immagini ed un trailer

PS4 - Bandai Namco ha pubblicato alcune immagini ed un nuovo video gameplay inerenti New Gundam Breaker, titolo attualmente in sviluppo per Sony Playstation 4, che potete vedere come di consueto a corredo della notizia.



I giocatori potranno costruire il Gunpla più adatto alle proprie esigenze e stile di combattimento usando le parti raccolte durante le battaglie. Le parti vanno dalle teste agli scudi, dai cannoni alle spade…e tutto quello che c’è in mezzo. Cambiando armi e armature in tempo reale i giocatori possono persino equipaggiare immediatamente parti dei nemici sconfitti – addirittura mentre si è ancora sul campo di battaglia.
Gli scontri con i Gunpla avversari e i giganteschi boss avverranno su campi di battaglia unici, e i giocatori potranno unirsi ai propri amici grazie alla modalità coop competitiva online. Squadre di 3 giocatori sfidano altri team per raccogliere più parti possibili.
La storia inizierà alla Gunbre High School, un luogo dedicato ad aiutare gli studenti a padroneggiare al meglio i Gunpla.



Trovate tutte le notizie inerenti il prodotto nella nostra scheda.




Fonte: DualShockers

Continua la lettura su www.spaziogames.it

9 febbraio 2018 alle 08:50