Arriva la conferma: Bandai Namco sta lavorando a Metroid Prime 4 con Nintendo
SWITCH - Nelle scorse ore, vi abbiamo riferito un'insistente indiscrezione che stava circolando per il web, secondo la quale Bandai Namco sarebbe al lavoro sull'atteso Metroid Prime 4 fianco a fianco con Nintendo. La notizia, arrivata dal profilo LinkedIn di uno degli sviluppatori, è stata confermata dalla testata britannica Eurogamer.netche in passato ha già dimostrato di avere fonti estremamente solide, quando si tratta di voci di corridoio.
«Rumor di internet, in questa settimana, parlavano di Bandai Namco come il misterioso studio dietro i lavori su Metroid Prime 4» scrivono i colleghi d'oltremanica sul loro sito, «una notizia che diverse fonti ci hanno confermato essere accurata.»
Apprendiamo che lo studio che sta affiancando Nintendo, nello specifico, è Bandai Namco Singapore, che ospita alcuni degli ex membri di LucasArts Singaporeche lavorarono, tra gli altri, a Star Wars 1313.
Attendiamo ora la conferma ufficiale da parte di Nintendo e di Bandai Namco. Vi ricordiamo che Metroid Prime 4 è stato annunciato durante lo scorso E3 con il video che vedete in cima alla nostra notizia.
Rimanete con noi per tutte le ulteriori novità in arrivo.
Fonte: Eurogamer.net
