Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy 15: Pocket Edition è ora disponibile per dispositivi mobile

Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che Final Fantasy 15: Pocket Edition è ora disponibile su App Store, Google Play Store e Amazon App Store. Potrete partire per il viaggio di Final Fantasy 15 quando vorrete e dove vorrete. Con una grafica adorabile e dei semplici comandi touch, questo celebre titolo per console è sempre più facile da giocare.



Sviluppato appositamente per dispositivi mobili, questo nuovo titolo narra la storia del principe Noctis e dei suoi compagni di battaglia Prompto, Ignis e Gladio nel corso di dieci episodi emozionanti. I dieci episodi sono già tutti disponibili e il primo episodio può essere scaricato gratuitamente. Tutti gli altri episodi (2-10) possono essere acquistati individualmente o in un pacchetto.



Noctis, il principe di Lucis destinato a sposare Sua Grazia Lunafreya di Tenebrae come simbolo della pace promessa tra le nazioni di Lucis e Niflheim. Tuttavia, Noctis è ignaro di ciò che lo aspetta lungo il cammino.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 febbraio 2018 alle 16:40