Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty 2018 è in sviluppo presso Treyarch, lo conferma Activision

PC, PS4, XONE - Nel suo ultimo incontro con gli azionisti, Activision ha confermato che - nel rispetto dell'alternanza dei tre sviluppatori della serie - il Call of Duty in arrivo quest'anno porterà la firma di Treyarch.



Secondo gli ultimi rumor, il capitolo del 2018 sarà Call of Duty: Black Ops 4, un'indiscrezione che viene adesso avvalorata dalla leadership di Treyarch allo sviluppo.



Dallo studio di Mark Lumia, a mezzo Twitter, fanno trapelare il proprio entusiasmo per questo investimento ora ufficiale, spiegando che "non vede l'ora di condividere di più" nel corso dell'anno.



La notizia non ha dell'eccezionale, come dicevamo dopo Infinity Ward (Infinite Warfare) e Sledgehammer Games (WWII) era scontato che sarebbe toccata a Treyarch, ma senz'altro siamo di fronte ad una nuova 'conferma' in direzione Black Ops 4.



Stando alle voci di corridoio, questa uscita sarà ancora "boots on the ground", avrà ovvero un feeling molto simile a quello de COD originali e al più recente WWII. L'approccio giusto, secondo voi?



Looking forward to the year ahead. . . we can’t wait to share more!

— Treyarch Studios (@Treyarch) 8 febbraio 2018

Fonte: USGamer.net

Continua la lettura su www.spaziogames.it

9 febbraio 2018 alle 18:40