Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe: Late è disponibile in Europa

Il publisher PQube ha annunciato che UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe: Late, picchiaduro sviluppato da ARC SYSTEM WORKS e French Bread, è ora disponibile su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita in Europa.



Di seguito tutti i dettagli provenienti direttamente dal comunicato ufficiale.



UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe: Late è il nuovo franchise di picchiaduro sviluppato da French Bread, già conosciuta grazie a Melty Blood, un picchiaduro che è stato per molti anni titolo di punta nelle sale arcade giapponesi e che viene spesso considerato come il punto di contatto tra i classici scontri in 2D e le folli battaglie in puro stile anime.



https://www.akibagamers.it/wp-content/uploads/2018/02/under-night-inbirth-exe-latest-1.jpg



UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe: Late si svolge in un immaginario Giappone moderno dominato dal terrore a causa di un evento misterioso chiamato “Hollow Night” che si svolge mensilmente.



Durante l'Hollow Night, creature tenebrose chiamate “Voids” appaiono e attaccano gli innocenti. I sopravvissuti di questi attacchi, alle volte, sviluppano abilità speciali, questi soggetti vengono definiti “In-Birth”. La storia di UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe: Late segue le vicende degli “In-Birth” mentre prendono coscienza delle loro nuove capacità, affrontano gli orrori dell'Hollow Night e si scontrano con società segrete il cui unico scopo è sfruttare questi eventi misteriosi a proprio vantaggio.



https://www.akibagamers.it/wp-content/uploads/2018/02/under-night-inbirth-exe-latest-2.jpg



Caratteristiche:



  • Nuovi personaggi – Phonon, Mika, Enkidu e Wagner si uniscono alla battaglia!
  • Nuovi campi di battaglia – 4 nuovi campi in cui affrontarsi: Cafeteria, Children's Playground, Momiji Alley e The Cathedral of the Far East.
  • Un gameplay ribilanciato – I vecchi personaggi avranno a loro disposizione nuove abilità, inoltre sono state aggiunti nuovi elementi al gameplay tra cui il sistema “Veil Off” che offrirà ai giocatori nuove possibilità di eseguire delle combo.
  • Modalità Sfida Combo – Impara nuove combo ed affronta le sfide più ostiche dell'intero gioco.
  • Modalità Tutorial – Una modalità tutorial è stata aggiunta al gioco, con questa nuova modalità i giocatori potranno migliorare il loro stile di gioco.
  • Modalità Storia – Scopri la storia di UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe: Late in una modalità dedicata.

https://www.akibagamers.it/wp-content/uploads/2018/02/under-night-inbirth-exe-latest-3.jpg



Fonte: PQube



Continua a leggere su Akiba Gamers

Continua la lettura su www.akibagamers.it

9 febbraio 2018 alle 21:00