Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077: Mike Pondsmith parla di un nuovo trailer in arrivo e del futuro mostrato dal gioco

Secondo le ultime indiscrezioni Cyberpunk 2077 potrebbe essere presente all'E3 2018 e potrebbe esserci spazio per una presentazione piuttosto importante. Le voci in questo senso sono parecchie.



La presenza di CD Projekt RED è confermata e un paio di rumor provenienti da fonti diverse indicavano che il titolo sarebbe, almeno in parte, già giocabile con tanto di una demo inviata a Sony come dimostrazione dello stato dei lavori. Naturalmente solo voci ma una video intervista che ha per protagonista Mike Pondsmith sembra confermare quanto meno l'uscita di un nuovo trailer.



Per chi non lo conoscesse, Pondsmith è il creatore del gioco da tavolo su cui si basa Cyberpunk 2077 e sta collaborando con CD Projekt RED allo sviluppo del gioco. Come segnalato da Gaming Bolt, l'autore è stato intervistato da Vodafone e ha parlato del futuro rappresentato nell'universo di Cyberpunk accennando anche al progetto videoludico. L'intervista in spagnolo è stata tradotta su Reddit e noi ne proponiamo alcuni passaggi.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 febbraio 2018 alle 12:40