Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Shaq-Fu: A Legend Reborn dovrà fare i conti con alcuni problemi di licenza

Nel corso della giornata odierna, sono giunte alcune preoccupanti novità riguardanti Shaq-Fu: A Legend Reborn, beat ‘em up a scorrimento nato da una campagna Indiegogo che vedrà come protagonista l'ex cestista Shaquille O'Neal. Il team di Saber Interactive, attualmente al lavoro sul titolo, ha infatti dichiarato che il gioco è finito nel pieno di una burrasca burocratica relativa a dei non meglio precisati problemi di licenza. In verità, già in passato la software house finì per scontrarsi con le stesse complicazioni, al punto tale che il titolo dovette rinunciare a giungere su numerose piattaforme di gioco quali Wii U, Playstation 3 e Xbox 360.



Saber Interactive ci ha però tenuto a specificare che i fan non devono preoccuparsi della situazione, assicurando una vicina data d'uscita non ancora annunciata e un arrivo dell'opera su Playstation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Oltre a questo, gli sviluppatori hanno inoltre dichiarato che, per scusarsi del ritardo, tutti coloro i quali hanno acquistato NBA Playgrounds prima del 10 giugno 2017 sulla nuova console ibrida di casa Nintendo riceveranno una copia gratuita del titolo non appena verrà rilasciato.



Shaq-Fu: A Legend Reborn dovrà fare i conti con alcuni problemi di licenza è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

12 febbraio 2018 alle 16:30

Piace a 2 persone