Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gli autori di Ori sono a lavoro su un nuovo progetto oltre a Ori and the Will of the Wisps

Il successo di Ori and the Blind Forest ha alimentato le aspettative sul lavoro di Moon Studios, team di Vienna che è attualmente alle prese col seguito di Ori, Ori and the Will of the Wisps.



Stando però a quanto afferma Gennadiy Korol, fondatore dello studio, il team è a lavoro su un nuovo progetto, non ancora annunciato.



Korol ha preso la parola su Twitter, affermando che "Moon Studios è alla ricerca di un bravo programmatore Unity per lo sviluppo di Ori and the Will of the Wisps, e di un altro progetto non annunciato". Insomma, a confermare un nuovo titolo è lo stesso fondatore di Moon, e a questo punto siamo davvero curiosi di scoprire cosa bolle in pentola nella capitale austriaca.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 febbraio 2018 alle 18:10