Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fortnite: il nuovo aggiornamento introduce la risoluzione 4K completa su Xbox One X

Fortnite ha subito ricevuto apprezzamenti dai giocatori sin dalla sua uscita lo scorso anno, gli ultimi dati ci parlavano di 3.4 milioni di utenti online contemporaneamente, mentre Epic Games, dal canto suo, è stata sempre eccezionale nell'aggiornare il gioco.



Questo è vero anche oggi perché il team ha recentemente lanciato la patch v2.5.0 per Fortnite e con essa varie modifiche alle modalità di gioco di Battle Royale e Save the World.



Come segnala Dualshockers, Oltre al solito bilanciamento e correzione dei bug forniti da questa patch, sono stati aggiunti quattro nuovi personaggi e un set di armi noto come Dragon Weapons per Save the World, mentre Battle Royale ha ricevuto nuove posizioni di santuari sulla mappa, dove sarà possibile trovare dei drop molto allettanti. Altra caratteristica importante è quella della granata Impulse che fa esplodere i nemici dopo la detonazione.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 febbraio 2018 alle 08:50