Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Spunta un logo di LittleBigPlanet 4!

E' da diverso tempo che non sentiamo più parlare della serie di LittleBigPlanet, ma quest'oggi un utente di Reddit ha riportato l'attenzione lì dove l'avevamo lasciata. Con più precisione l'utente Anonymous Game ha riferito di essere stata occupata ai lavori sul quarto capitolo della serie per diverso tempo producendo anche il logo che potete vedere nell'immagine qui sotto.



https://www.gamelegends.it/wp-content/uploads/2018/02/LittleBigPlanet-4.png



L'utente ha chiarito che il logo mostrato in questa immagine potrebbe essere diverso al momento della presentazione del gioco perché è stato licenziato insieme ad altri dipendenti della compagnia (non conosciamo il nome). L'utente forse per ripicca ha anche rivelato che esiste già una demo di LittleBigPlanet, per questo motivo non esclude che molto probabilmente a breve possa avvenire la presentazione ufficiale tra il prossimo E3 e il prossimo PlayStation Experience.



L'ex membro del team di sviluppo non è però entrato nel merito del rumor che paventava l'ipotesi di poter vedere un titolo con un nome diverso, perché l'accoglienza degli utenti di LittleBigPlanet 3 non è stata un granché. L'unica certezza emersa oggi è che Oddsock, Toggle e Swoop, personaggi del terzo capitolo, non li troveremo all'interno del quarto capitolo.



Per oggi è tutto non ci rimane che ricordarvi di continuare a seguirci per scoprire tutti i dettagli riguardo quest'ultimo capitolo della serie.



Spunta un logo di LittleBigPlanet 4! è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

16 febbraio 2018 alle 20:30

Piace a 3 persone