Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciata l'open beta per Naruto to Boruto Shinobi Striker

Dopo mesi di silenzio in seguito all'ultimo video gameplay rilasciato, i ragazzi di Bandai Namco Entertainment sono tornati a parlare del loro Naruto to Boruto Shinobi Striker, annunciando diverse cose molto interessanti.



Tra tutte le informazioni rilasciate, la notizia più importante è senza dubbio l'arrivo di un'open beta che sarà attiva dal 23 fino al 25 febbraio e sarà esclusiva PlayStation 4. Questa versione di prova includerà una nuova mappa intitolata “Hidden Sand” in cui i giocatori dovranno fare affidamento sulle loro abilità per attraversare alcuni ambienti verticali fortemente protetti dai nostri nemici.



Per quanto riguarda le abilità disponibili, è stato anche annunciato che saranno equipaggiabili più di trenta abilità Ninjutsu, permettendo così ai giocatori di scegliere la combinazione che meglio si adatta al loro stile di gioco. Prima di lasciarvi però, vi invitiamo a dare un'occhiata agli ultimi video rilasciati. Buona visione!




Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 febbraio 2018 alle 13:30

Condiviso da The_Pres.Piace a 1 persona