Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Jim Sterling: minacce di morte dopo un video dedicato a Dynasty Warriors 9

Che Jim Sterling sia un personaggio abbastanza controverso e singolare non è certamente una novità, più di una volta il giornalista si è lasciato andare a dichiarazioni piuttosto pesanti e azzardate, come nel caso di Steam, definito come un "cumulo di spazzatura", ma del giornalista si ricordano anche il 7 dato a The Legend of Zelda: Breath of the Wild e la figuraccia rimediata con Hellblade: Senua's Sacrifice, ovvero quando Sterling diede per sicura la presenza della morte permanente nel gioco.



Oggi, il particolare giornalista è tornato sotto i riflettori poiché protagonista di un'altra vicenda: come segnalato su ResetEra, in seguito a un video molto critico dedicato a Dynasty Warriors 9, il giornalista ha ricevuto delle minacce di morte via e-mail:



"Il video di oggi mi ha fatto guadagnare una minaccia di morte molto diretta nella mia casella di posta. Scommetto però che il mittente non mi ucciderà. Tornerò con un altro Jimquisition il prossimo lunedì"

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 febbraio 2018 alle 13:40