Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Blitz: Minigames, in arrivo il rompicapo mobile tutto italiano

Lo studio di sviluppo indipendente italiano Emerald Team (del quale potete sapere di più dal loro sito ufficiale) ha annunciato che il loro ultimo lavoro, Blitz: Minigames sarà disponibile in versione Open Beta su dispositivi IOS e Android dal prossimo mazo.



Blitz: Minigames è un gioco multiplayer online che si basa su partite asincrone fra due giocatori: ogni partita consta di tre minigiochi scelti dal server, della durata di sessanta secondi ciascuno; la vittoria andrà a chi saprà mostrare al meglio le proprie abilità mentali ottenendo il punteggio più alto. Ogni sfidante ha 48 ore di tempo per rispondere al proprio avversario e completare il suo turno, affrontando quattro diverse categorie di minigiochi: memoria, calcolo, abilità e reattività.



Un titolo interessante e perfetto per dispositivi mobile, fra round di gioco veloci che sembrano poter divertire, pur mantenendo in esercizio la mente; adatto a chi cerca la sfida ma vuole al contempo tenere allenato il cervello.
Blitz: Minigames uscirà in versione Open Beta il prossimo marzo su dispositivi IOS e Android.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 febbraio 2018 alle 09:50

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona