Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Remaster di Turok 1 e 2 in arrivo su Xbox One il 2 marzo

Nightdive Studios ha annunciato che le versioni remastered di Turok e Turok 2: Seeds of Evil, titoli rispettivamente del 1997 e del 1998, arriveranno sullo store digitale Xbox One il 2 marzo a 19.99$ l'uno.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2018/02/Turok-Remastered-1024x576.jpg



Entrambi i titoli sono disponibili su PC.



Qua sotto vi riportiamo il trailer di lancio della versione Xbox One e qualche informazione.




Turok 



Sul titolo



Turok è tornato e nessun dinosauro è al sicuro! Quando è stato rilasciato per la prima volta, nel 1997, Turok mostrò ai giocatori un mondo brulicante di nemici astuti, trappole, puzzle e armi mortali, tutto all'interno di un vasto ambiente 3D pronto ad essere esplorato. Ora, il grande classico è stato risistemato e migliorati con un nuovo motore grafico e nuovi interessanti feature da sgranocchiare!



La Lost Land…



Un mondo dove il concetto di tempo non ha significato – e la malvagità non conosce limiti. Separato da un mondo da tempo scomparso, il guerriero e viaggiatore del tempo, Turok, si è ritrovato catapultato in una terra selvaggia straziata dalla guerra. Un malvagio signore conosciuto come lo “Stregone” sta cercando il modo di distruggere le fondamenta del tempo e governare l'intero universo, attraverso un antico artefatto noto come il “Cronoscettro”. Il Cronoscettro era stato distrutto migliaia di anni fa, in modo da tenerlo lontano da mani malvagie. Lo Stregone ha architettato un gigantesco piano con il quale cercherà di aumentare e corrompere il potere del Cronoscettro per poter distruggere le barriere tra i secoli e governare l'universo. Turok ha giurato di trovare gli otto pezzi del Cronoscettro sparsi attraverso la Lost Land e mettere fine al piano malvagio dello Stregone…



Per saperne di più, devi entrare nel mondo di Turok.



Caratteristiche principali 



  • Mondo virtuale completamente 3D.
  • Corri, salta, arrampicati in ogni direzione un mondo completamente 3D, con la possibilità di poter guardare e mirare in alto, in basso e ai lati.
  • Intelligenza Artificiale nemica feroce.
  • Profili di aggressività diversa fanno in modo che i nemici si comportino in maniera unica.
  • 14 terribili armi High-Tech.
  • Dal lanciagranate, al fucile al plasma alle armi aliene, al lanciarazzi quadruplo e, madre di tutte le armi, il cannone a fusione atomica!
  • Ambienti altamente interagibili.
  • Le ragnatele si muovono. Le bolle si formano sulla superficie dell'acqua. I proiettili rimbalzano. Gli alberi vanno in fiamme e si schiantano al suolo. Le cascate formano la schiuma.
  • Dinosauri bionici.

Turok 2: Seeds of evil



Sul gioco



Sconfitto lo Stregone, Turok getta il Cronoscettro in un vulcano per distruggerlo. Sfortunatamente, l'esplosione risveglia una forza ancora più temibile – il Primagen. Ancora una volta, Turok dovrà riportare la pace in questa terra e fermare il Primagen, che vuole fondere la terra con l'abisso.



Il ritorno del cacciatore di dinosauri



Fatti strada fra 35 diversi tipi di nemici con pance ballanti, occhi lampeggianti, tentacoli allungabili e mascelle scattanti. Dai raptor preistorici ai carnivori più evoluti fino alla tua battaglia finale contro la Madre di tutte le bestie – dovrai sconfiggere tutti!



I nemici sono intelligenti! Sono abbastanza svegli da attaccare in gruppi, scappare quando sopraffatti e ripararsi durante uno scontro a fuoco.



I nemici sussultano e si smuovono differentemente in base alla parte del corpo che colpirai.



Caratteristiche Principali




    Location Rimasterizzate
    Più di 20 armi.
    Nuova modalità multiplayer.

Continua la lettura su www.gamesource.it

23 febbraio 2018 alle 23:00

Piace a 3 persone