Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Data di uscita per RiftStar Raiders, lo sparatutto spaziale cooperativo-competitivo

Atteso da tempo, tra pochissimi giorni RiftStar Raiders per PlayStation 4 ci trasformerà in mercenari spaziali a bordo di astronavi ultra-personalizzate. Sullo sfondo di un mondo chiamato Spirale e devastato da una guerra infinita, un misterioso e oscuro potere sembra risvegliarsi. Le azioni nostre e della nostra squadra potrebbero determinare le sorti della Spirale, minacciata anche da orde aliene di Warswarm. RiftStar Raiders è uno sparatutto 2,5D con visuale dall'alto, con modalità cooperativo-competitiva per 4 giocatori.



Il bottino ottenibile dalla distruzione dei nemici permetterà di personalizzare la nostra astronave per renderla sempre più potente e resistente, intervenendo su armi, scudi e motore. Dalle astronavi sconfitte possiamo ottenere upgrade o valuta Starbux da spendere per i potenziamenti, che possono essere combinati con un gran numero di possibilità. E dove non arrivano gli upgrade, potremo chiedere l'aiuto di altri giocatori per fare squadra e superare le missioni più ostiche… senza rinunciare ad impossessarci delle ricompense migliori.



La demo di RiftStar Raiders è già disponibile da alcuni giorni sul PlayStation Store. I progressi ottenuti verranno mantenuti nella versione completa del gioco, disponibile dal 28 febbraio.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 febbraio 2018 alle 09:10