Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Neil Druckmann svela dei retroscena su Uncharted 4

Al D.I.C.E. 2018, Neil Druckmann, così come per le informazioni sulle eventuali meccaniche per il prossimo videogioco di Naughty Dog, ha svelato dei curiosi retroscena sul precedente capolavoro della software house, Uncharted 4: Fine di un Ladro.



Uno di questi è una scena tagliata dal gioco finale, una sequenza romantica tra Nathan ed Elena, in cui questi si sarebbero divertiti danzando. La scena era ultimata, tuttavia non ha trovato uno spazio decente in cui venire inserita, così venne effettivamente sviluppata l'idea nata per scherzo di introdurre la famosa scena dei due protagonisti seduti sul divano a giocare a Crash Bandicoot.



Neil Druckmann ha inoltre svelato di aver tagliato una scena flashback, che sarebbe dovuta avvenire nella villa durante l'utilizzo del giovane Nathan Drake. La sequenza avrebbe fatto da tutorial per i combattimenti con le spade, meccanica infine utilizzata solo contro il boss di fine gioco, e dunque scartata perché considerata inutile ai fini del vero gameplay.



Ricordiamo che Uncharted 4: Fine di un Ladro, insieme alla sua espansione stand-alone L'Eredità Perduta, è disponibile in esclusiva per PlayStation 4.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 febbraio 2018 alle 16:50

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona