Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La figlia di Torbjorn sarà il prossimo eroe di Overwatch?

Solo una manciata di giorni fa vi abbiamo parlato di un tweet pubblicato da Blizzard che sembrava contenere degli indizi sul prossimo eroe che entrerà a far parte del roster di personaggi giocabili di Overwatch.



Con marzo ormai alle porte si avvicina un periodo in cui normalmente gli sviluppatori introducono un nuovo eroe e il misterioso personaggio di Emre Sarioglu, l'unico tra quelli citati che non è già un eroe del gioco, aveva attirato l'attenzione di molti. C'è però un'altra ipotesi che sta acquistando sempre più seguito negli ultimi giorni. PCGamer pensa che gli indizi puntino verso l'introduzione di Brigitte Lindholm, la figlia di Torbjorn.



Nel primo teaser si parla di come l'eroismo di Reinhardt abbia salvato Torbjorn e in un secondo teaser, una lettera che Torbjorn scrive alla moglie incinta, l'uomo rivela che ha deciso di permettere all'amico che gli ha salvato la vita di decidere il nome della figlia ormai in dirittura di arrivo.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

26 febbraio 2018 alle 14:10