Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Niente ritardi per A Way Out, il gioco è ufficialmente entrato in fase Gold

Nel corso della giornata odierna, l'eccentrico director di Hazelight Studios, Josef Fares, ha ufficialmente annunciato tramite Twitter che A Way Out, particolare avventura in terza persona cooperativa che vedrà collaborare due giocatori per sfuggire da un penitenziario di massima sicurezza, è infine entrato nella fase Gold dello sviluppo. Per chi non dovesse saperlo, la fase gold di un videogioco è quella che precede la masterizzazione delle copie fisiche e dei codici per le versioni digitali, di fatto rappresentando la conferma della vicina uscita dell'opera. In particolare, Josef Fares ha dichiarato:



A Way Out è andato in Gold. Non riesco neppure a descrivere la mia emozione. Tenetevi pronti per il 23 marzo”.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che A Way Out, titolo facente parte della collezione videoludica EA Originals, in cui vengono inserite tutte le produzioni che più si discostano dalle classiche produzioni Tripla A sviluppate da Electronic Arts, sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC dal 23 marzo 2018.



Niente ritardi per A Way Out, il gioco è ufficialmente entrato in fase Gold è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

26 febbraio 2018 alle 21:20

Piace a 1 persona