Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Secondo un rumor Vanquish 2 potrebbe essere un'esclusiva Xbox One

Molti di voi sapranno che nell'ultimo periodo Microsoft e Rare hanno spostato il proprio focus su Sea of Thieves, e nell'attesa di Vanquish 2 alcuni utenti continuano a speculare sul suddetto titolo. Nelle ultime ore infatti, secondo l'insider e giornalista Marcus Sellars avrebbe parlato su ResetEra di un rumor secondo il quale Vanquish 2 sarebbe in sviluppo, ma come esclusiva presso la casa di Redmond.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2017/04/vanquish.jpg



Ricordiamo che il primo capitolo della serie è stato sviluppato da Platinum Games con l'aiuto del producer Shinji Mikami, che si è in seguito mobilitato per creare Tango Gameworks (The Evil Within); eppure i diritti del titolo appartengono ancora a SEGA, e sarà quasi sicuramente quest'ultima a decidere se il gioco sarà un'esclusiva Microsoft o meno. Come già detto sopra si parla di rumor, quindi prendete la notizia con le pinze.



Voi cosa ne pensate?

Continua la lettura su www.gamesource.it

26 febbraio 2018 alle 21:51

Condiviso da Syro92.Piace a 7 persone

 

Già una One la volevo da tempo (con 150€ mi giocherei le "esclusive" Microsoft ed avrei una console in più per giocare anche con altri amici, che male non è), se si confermasse vera questa notizia sarei quasi costretto a prenderla sul serio

 

sì sì grazie, ma per dire giusto qualche giorno fa c'era quell'offerta al mediaworld dove la davano a 150 con AC Origins e Rainbow Six, oramai la regalano davvero