La sceneggiatura della serie TV su The Witcher è pronta
Il tweet che trovate qui sotto è stato postato direttamente da Lauren S. Hissrich, che è il produttore esecutivo della tanto attesa serie su The Witcher. La notizia, riportata da Gameranx, fa felici sicuramente tutti i fan della serie videoludica, visto che da come si legge nel post, la sceneggiatura dell'episodio pilota è finalmente conclusa.
#TheWitcher pilot is out for notes, and I'm out for the weekend to spend some time with my kids. See you bright and early on Monday! pic.twitter.com/qjAr5reRgB
— Lauren S. Hissrich (@LHissrich) 24 febbraio 2018
La serie arriverà prossimamente su Netflix, e racconterà le gesta dello strigo, tratte direttamente dai romanzi scritti da Andrzej Sapkowski. Lauren S. Hissrich lavorerà quindi al progetto, dopo aver già contribuito a serie come Marvel Daredevil e The Defenders. Sapkowski dal canto suo si è detto molto felice di questo progetto, anche perchè questo seguirà il filone dei suoi romanzi. Purtroppo per ora non si hanno ulteriori notizie in merito alla serie, e né tantomeno sappiamo chi sarà l'attore che vestirà i panni di Geralt di Rivia. Questa notizia però fa comunque capire che il progetto sta andando avanti, e non ci resta quindi che aspettare altre novità in merito.

Voi cosa ne pensate della realizzazione di questa serie? Che attore vi piacerebbe vedere nelle vesti di Geralt?
La sceneggiatura della serie TV su The Witcher è pronta è un articolo di Game Legends.
