Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

In arrivo l'anno del Corvo su Hearthstone

La prima espansione di Hearthstone del 2018 segnerà la fine dell'anno del Mammut e l'inizio del nuovo anno di Hearthstone: l'anno del Corvo! Ogni anno di Hearthstone introduce un nuovo set di carte nel formato Standard che cambia radicalmente il meta e porta a un'esplorazione più approfondita delle tipologie di mazzi.



Come ogni nuovo anno, nel mondo di Hearthstone arriveranno nuovo espansioni, il che vuol dire che altre più vecchie usciranno dal formato Standard per entrare in Selvaggio e le tre espansioni che subiranno questa sorte saranno rispettivamente: Sussurri degli Dei Antichi, Una notte a Karazhan e I bassifondi di Meccania a queste però si aggiungeranno tre nuove espansioni nel formato Standard ognuna con 130 carte per giocatore singolo.



Ma non è tutto perchè i giocatori che vinceranno 10 partite nel nuovo formato Standard otterranno un nuovo eroe Druido: l'esuberante Driade Lunara, prima figlia di Cenarius.



Tutti i giocatori potranno inoltre creare tornei personalizzati e potranno gestire il torneo stando comodamente a casa o durante un Fireside Gathering; questa funzione però verrà introdotta in versione beta soltanto verso la metà dell'anno.



Infine tre carte entreranno a far parte delle Vecchie Glorie (carte classiche che passano dal formato Standard al Selvaggio) in particolare:



  • Blocco di Ghiaccio
  • Oracolo Lucefredda
  • Gigante di Magma (la carta tornerà al suo stato pre-depotenziamento (20 Salute invece di 25), così i giocatori potranno usare i loro vecchi mazzi con il Gigante di Magma in formato Selvaggio.)

Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 marzo 2018 alle 08:30