Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Brigitte è il nuovo eroe di Overwatch, già disponibile nel PTR

Blizzard ha oggi annunciato l'arrivo di un nuovo eroe neri ranghi di Overwatch e si tratta di Brigitte Lindholm, figlia dell'ormai conosciutissimo Torbjörn.



Stufa di stare a guardare, Brigitte Lindholm ha impugnato le armi per unirsi a Overwatch e difendere chi ha bisogno di protezione. Brigitte, la figlia più giovane del progettista bellico Torbjörn Lindholm, fu la prima erede a dimostrare interesse per l'ingegneria meccanica, passando molto del suo tempo libero nell'officina del padre per imparare il mestiere.



Brigitte dispone inoltre delle seguenti abilità:



  • Mazzafrusto a Reazione – Arma da mischia con portata estesa che consente a Brigitte di colpire più nemici con un solo colpo.
  • Modulo Riparatore – Brigitte lancia un Modulo Riparatore che cura un alleato: tutte le cure oltre la salute massima di quell'alleato diventano armatura.
  • Scudo Protettivo – Attiva una barriera energetica frontale che assorbe danni limitati.
  • Adunata – Brigitte si muove più velocemente e fornisce agli alleati vicini armatura che persiste finché non viene eliminata dai danni.

Brigitte è al momento già disponibile sul PTR, che potete scaricare attraverso l'applicazione Blizzard su PC, non è chiaro però quando arriverà ufficialmente anche su console.




Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 marzo 2018 alle 08:40