The Elder Scrolls Online: Dragon Bones - recensione
È disponibile ormai da qualche giorno il nuovo DLC di The Elder Scrolls Online, Dragon Bones. Con esso Bethesda aggiunge un paio di contenuti al già vasto parco di attività disponibili nel suo MMO, che arrivano insieme all'Update 17, disponibile invece gratuitamente per tutti.
Dragon Bones porta con sé interessanti novità, alcune molto importanti e capaci fare la gioia dei giocatori, altre minori volte all'arricchimento e al miglioramento della vita in-game, oltre ovviamente ai classici fix e ai bilanciamenti del caso che, ovviamente, non tratteremo per non trasformare l'articolo in una 'patch note'.
Con l'Update 17 viene introdotto finalmente il sistema di Outfit che sicuramente ha fatto la felicità di tutti gli stilisti di Tamriel. Potremo quindi passare un numero di ore tendente all'infinito giocando a "gira la moda" col nostro personaggio, spaziando tra oltre trecento skin differenti per ogni pezzo di equipaggiamento. Per cambiare aspetto ai nostri abiti basterà recarsi presso quelle che erano un tempo chiamate Dye Station, diventate ora Outfit Station, e impostare colore e "forma" della nostra armatura, sbizzarrendoci con le quasi infinite combinazioni a disposizione fino a trovare il look perfetto.
