Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Alcune immagini ci mostrano le impostazioni grafiche della versione PC di Far Cry 5

Sempre meno tempo ci separa dall'uscita dell'atteso Far Cry 5, il nuovo episodio della famosa serie di Ubisoft in arrivo su console e PC.



Proprio quest'ultima versione menzionata è stata protagonista recentemente di un video che vi abbiamo già proposto. Ora, Far Cry 5 per PC torna sotto i riflettori grazie alla segnalazione di VG247, che ha riportato delle interessanti immagini che ci mostrano le opzioni grafiche disponibili in questa versione del gioco.



Dalle immagini condivise, potete vedere come i giocatori potranno modificare le impostazioni in modo piuttosto tradizionale: si potrà intervenire su risoluzione, frame rate, campo visivo, qualità di texture e ombre, mentre va sottolineato che il Temporal anti-aliasing non sarà supportato in configurazioni multi-GPU (SLI o Crossfire). Infine, sembra essere assente tra le opzioni il supporto all'HDR che potrebbe essere aggiunto in seguito tramite update.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 marzo 2018 alle 17:30