Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rainbow Six Siege: oggi disponibili Operazione Chimera e Outbreak

Dopo una lunga attesa, da oggi sono finalmente disponibili i nuovi contenuti della Stagione 1 dell'Anno 3 di Rainbow Six Siege, lo sparatutto tattico di Ubisoft che si arricchisce di due nuovi operatori e di una modalità cooperativa.



Vi avevamo già raccontato le nostre opinioni sui nuovi contenuti nella nostra prova, e finalmente tutti i giocatori hanno ora accesso a Operazione Chimera, che aggiunge i nuovi operatori Lion e Finka, e ad Outbreak, la modalità cooperativa Outbreak, disponibile per un tempo limitato fino ad aprile.



I due nuovi operatori di questa stagione sono specializzati in attacchi biologici e, oltre a essere giocabili nel multiplayer competitivo dell'Operazione Chimera, dovranno affrontare una serie minaccia in Outbreak. Provenienti rispettivamente da Francia e Russia, Lion e Finka sono veterani delle minacce
biologiche, vantando una lunga esperienza in numerosi conflitti con armi biochimiche, ma anche l'unica speranza del team Rainbow di contenere l'infezione del parassita misterioso che ha colpito la piccola cittadina di Truth or Consequences, nel Nuovo Messico.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 marzo 2018 alle 19:20