Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Moss - recensione

L'incredibile e coinvolgente avventura dell'esile e minuta Quill è racchiusa, raccolta e raccontata da un particolarissimo libro che vi divertirete a sfogliare usando gli accelerometri del Dualshock 4, nei primissimi minuti passati in compagnia di Moss, puzzle game travestito da action-platform sviluppato in esclusiva per PlayStation VR.



Laddove una breve premessa non interattiva vi introdurrà ai fatti che hanno sconvolto il Regno Animale, nella notte che ha visto la sua invasione e la conseguente devastazione per mano delle armate delle creature del sottosuolo, scoprirete presto che il ruolo che giocherete in questo conflitto è tutt'altro che scontato, definito, canonico.



Riproponendo l'espediente narrativo che ha fatto la fortuna de La Storia Infinita, al lettore-videogiocatore verrà chiesto sia di prendere il controllo della coraggiosa eroina, sia di spianarle la strada interagendo direttamente con alcuni elementi dello scenario.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 marzo 2018 alle 10:40