Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

H1Z1 è tornato: scordatevi la Battle Royale, l'Auto Royale è il futuro - intervista

Vi ricordate di H1Z1? Fu uno dei primi Battle Royale ad ottenere un notevole successo su Steam, ma il numero di giocatori è calato drasticamente da quando PlayerUnknown's Battleground e Fortnite hanno acquisito il monopolio del genere.



H1Z1 (conosciuto precedentemente come H1Z1: King of the Kill) si è recentemente liberato dell'etichetta Early Access introducendo una nuova modalità chiamata “Auro Royale”. Gli sviluppatori di Daybreak descrivono Auro Royale come un'esperienza Battle Royale arcade esclusivamente dedicata ai veicoli. In poche parole, si tratta di un Battle Royale su ruote.



Questa modalità mette in campo fino a 30 squadre di quattro giocatori che si daranno battaglia a bordo di veicoli. L'enorme mappa di gioco è colma di power-up, armi, munizioni, benzina e kit medici. Nel gioco sono stati introdotti anche due nuovi veicoli: una berlina e un veicolo da ricognizione corazzato (ARV). Aspettatevi rampe, salti, campi minati, macchie d'olio, fumo corrosivo e tanto altro.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

10 marzo 2018 alle 12:40

Piace a 1 persona