Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Anthem: BioWare rassicura i fan dopo l'addio di Drew Karpyshyn

Proprio questa mattina vi avevamo riportato notizie riguardanti Drew Karpyshyn, lo scrittore di Mass Effect 2 al lavoro anche sull'attesissimo Anthem, che ha lasciato (nuovamente) BioWare.



In seguito all'addio, i fan preoccupati si sono giustamente chiesti quale impatto possa avere su Anthem la partenza di Drew Karpyshyn. A tal proposito, come riporta Gamingbolt, è intervenuto il General Manager di BioWare, Casey Hudson.



Hudson, in risposta a un utente su Twitter, ha confermato che non ci sarà alcun effetto per lo sviluppo del gioco e ha dichiarato che la storia è stata e continuerà ad essere una parte importante di qualsiasi titolo targato BioWare, e che Karpyshyn ha lasciato lo studio solo dopo aver completato il suo lavoro su Anthem. In aggiunta a questo, gli autori principali del gioco, con i loro team, stanno continuando il loro lavoro e stanno ancora "sviluppando il mondo, la storia e i personaggi".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 marzo 2018 alle 15:10