Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rainbow Six Siege: al via la Stagione 7 della Pro League

Si è appena conclusa la manifestazione eSport più importante per l'ecosistema di Rainbow Six Siege, i Six Invitational, il torneo che elegge il miglior team dell'anno e che ha attratto migliaia di spettatori da tutto il mondo. Nonostante questo, il circuito competitivo legato allo sparatutto di Ubisoft non vuole prendersi pause, e proprio il publisher transalpino ha annunciato con un comunicato ufficiale l'apertura della Stagione 7 della Pro League di Rainbow Six Siege.



La competizione inizierà questa settimana nelle quattro regioni di Asia-Pacifico, Europa, America Latina e Nord America. La prima regione che darà inizio alla Stagione 7 della Pro League è l'America del Nord, e il match di stasera vedrà confrontarsi gli Evil Geniuses, finalisti del Six Invitational, e Ronin, un team conosciuto precedentemente col nome di Onslaught.



L'Asia Pacific sarà la successiva con i tornei locali che inizieranno domani in Giappone, Australia, Nuova Zelanda e Sud Est Asiatico. L'America Latina inizierà mercoledì con una sfida brasiliana tra Black Dragons e Red Canids, ex MyP e-Sports. Per concludere questa prima settimana della Stagione 7 della Pro League, l'Europa darà inizio agli scontri con lo stesso duello che ha aperto il Six Invitational 2018: i campioni del mondo PENTA Sports contro
i francesi Vitality.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 marzo 2018 alle 18:50