Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hearthstone: Blizzard annuncia la nuova espansione Boscotetro

Blizzard ha appena annunciato la nuova espansione per il gioco di carte Hearthstone, Boscotetro, che aggiungerà la bellezza di 135 carte nuove di zecca. L'espansione è prevista per aprile e inaugura l'anno del Corvo. Quando questo inizierà ufficialmente i set di carte Sussurri degli Dei Antichi, Una notte a Karazhan e I bassifondi di Meccania entreranno a far parte esclusivamente del formato Selvaggio.



Boscotetro sarà ambientata in una foresta stregata. La magia oscura ha mutato le creature della foresta, scatenandole contro Gilneas, una delle capitali di
Azeroth. Ma il Re Genn Mantogrigio e i suoi licantropici sudditi non saranno facili prede. I cittadini di questo orgoglioso regno, in grado di trasformarsi in feroci esseri lupini chiamati Worgen, combatteranno a Boscotetro con artigli e zanne.



Presto, i giocatori di Hearthstone potranno unirsi al branco e aiutarli ad affrontare gli orrori al suo interno. Per superare la notte, i giocatori possono affidarsi a un nuovo arsenale di carte e alla sinistra meccanica Eco. Le carte con Eco possono essere giocate e rigiocate, consentendo ai giocatori di evocare un servitore o lanciare una Magia più volte in un turno, finché hanno Mana sufficiente.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 marzo 2018 alle 19:30