Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato il primo personaggio DLC di Dissidia Final Fantasy NT

Come ricorderete, Square Enix annunciò a gennaio l'arrivo di svariati personaggi DLC da aggiungere al roster di Dissidia Final Fantasy NT. Il primo personaggio, antagonista maschio di uno dei Final Fantasy dall'VIII al XV, è Vayne Carudas Solidor da Final Fantasy XII.



L'antagonista del dodicesimo capitolo della fortunata serie sarà disponibile entro il mese corrente nella versione arcade giapponese, mentre arriverà nella versione PlayStation 4 verso fine aprile. Square Enix ha inoltre dichiarato che renderà fruibile gratuitamente lo stage Monastero di Orbonne di Final Fantasy Tactics dal 22 marzo e che, prima di questa data, verranno annunciati dei cambi di bilanciamento su alcuni personaggi.



Dissidia Final Fantasy NT è disponibile su PlayStation 4. Lasciamo di seguito lo spettacolare trailer (al momento in lingua giapponese) che presenta Vayne Solidor e il suo spettacolare moveset.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 marzo 2018 alle 13:20

Condiviso da popcornking.