Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy 14 Online: nuovi elementi in arrivo con "The Forbidden Land of Eureka"

Oggi la terra proibita di Eureka Anemos emerge dalle nebbie in FINAL FANTASY XIV con il lancio della patch 4.25. In questa nuova regione misteriosa, selvaggia e inesplorata, in cui gli elementi sono in continuo mutamento, i giocatori verranno messi alla prova con dei nuovi elementi di battaglia che dovranno padroneggiare per ottenere e potenziare delle nuove armi molto potenti. La patch includerà anche l'ultimo capitolo delle avventure dello straordinario ispettore Hildibrand e la settima stagione del PvP "The Feast".



Eureka Anemos è un'area molto vasta e inesplorata che introduce una serie di modifiche al gameplay abituale:



La prova gratuita di FINAL FANTASY XIV invita i nuovi giocatori ad unirsi ai milioni di avventurieri nel regno di Eorzea. Nella prova gratuita tutti i giocatori hanno accesso ai contenuti disponibili fino al livello 35 (inclusi i contenuti PvP), possono creare fino a otto personaggi giocabili e scoprire le varie razze, classi e mestieri giocabili senza limiti di tempo. I nuovi giocatori che desiderano provare la prova gratuita, possono effettuare la registrazione qui.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 marzo 2018 alle 19:10