Pokémon GO, un video documentario celebra alcune delle ultime creature avvistate nel gioco
Per festeggiare l'apparizione di un'altra ondata di creature dalle versioni Rubino e Zaffiro in Pokémon GO, è stato pubblicato un video ispirato ai migliori documentari naturalistici.
Dalle vette di montagne innevate all'oscurità di sperdute foreste, passando per vivaci paesaggi urbani e attraverso le profondità oceaniche più nascoste, il video rivela a poco a poco i Pokémon nel loro habitat naturale e porta la realtà aumentata un passo più vicino alla vita.
La voce fuori campo è quella inconfondibile del celebre attore britannico Stephen Fry e si abbina alla perfezione con le musiche originali di George Fenton, rinomato compositore delle colonne sonore di documentari naturalistici.
La simpaticissima coppia di Plusle e Minun a spasso per la foresta insieme a Mawile e a uno sciame di Masquerain, dalle immensità oceaniche ecco Wailord pronto per una boccata d'aria e qualche acrobazia, per poi incontrare un banco di Luvdisc seguiti a breve distanza da un famelico Sharpedo: ci sono proprio tutti. Per non dimenticare le apparizioni di alcuni Mudkip, creature anfibie intente a giocare intorno a un piccolo specchio d'acqua, di un gruppo di Snorunt amanti del freddo che si aggirano per cime nevose e di un raffinato Delcatty che si muove elegantemente su uno sfondo urbano.

simis1991
Ma è il video di un mese e mezzo fa ( o più)?