Final Fantasy XIV, online la patch 4.25. Eureka Anemos cambia le carte in tavola
Oggi la terra proibita di Eureka Anemos emerge dalle nebbie in Final Fantasy XIV con il lancio della patch 4.25. In questa nuova regione misteriosa i giocatori verranno messi alla prova con nuovi elementi di battaglia che dovranno padroneggiare per ottenere e potenziare nuove armi. La patch includerà anche l'ultimo capitolo delle avventure dello straordinario ispettore Hildibrand e la settima stagione del PvP The Feast.
Eureka Anemos è un'area molto vasta e inesplorata che introduce una serie di modifiche al gameplay abituale:
- un'esperienza di gioco su larga scala: gino a 144 giocatori potranno prendere parte a una singola istanza;
- progresso dei giocatori: i giocatori otterranno EXP elementale per rafforzare il loro dominio degli elementi, ma dovranno fare attenzione. La morte a Eureka causerà la perdita di EXP e addirittura di livelli;
- meccaniche di battaglia modificate: d'ora in poi servirà più strategia per dominare un sistema di elementi con cui i giocatori dovranno usare magia Board per alterare l'affinità elementale del loro attacco e contrastare quello del nemico;
- ricompense: i giocatori otterranno di tanto in tanto dei protean crystals esplorando Eureka e potranno usarli per migliorare l'equipaggiamento e le armi Eureka con l'aiuto del celebre fabbro Gerolt.
La prova gratuita invita i nuovi giocatori a unirsi ai milioni di avventurieri nel regno di Eorzea. Nella prova gratuita tutti i giocatori hanno accesso ai contenuti disponibili fino al livello 35 (inclusi i contenuti PvP), possono creare fino a otto personaggi giocabili e scoprire le varie razze, classi e mestieri giocabili senza limiti di tempo. Tutte le edizioni sono disponibili sullo Square Enix Store.
