Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sonic Mania Plus – annunciata la versione fisica con nuovi contenuti

SEGA ha annunciato poco fa dal SXSW Gaming, l'arrivo di una versione retail con tanto di edizione limitata per Sonic Mania, che arriverà quest'estate.
Sonic Mania Plus – annunciata la versione fisica con nuovi contenuti



Questa versione fisica di Sonic Mania (intitolata Sonic Mania Plus) arriverà pregna di contenuti, a partire dall'annuncio di due nuovi personaggi giocabili: Mighty e Ray. Sarà inclusa una copertina reversibile dell'edizione per SEGA Genesis/ Mega Drive del gioco, non mancherà poi un artbook da 32 pagine e nuove modalità. Tale versione sarà disponibile in estate su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch al costo di 29,99€. Chi invece è già in possesso di una copia di Sonic Mania, potrà usufruire di tutti i nuovi contenuti grazie a un aggiornamento gratuito che arriverà nel gioco.



L'articolo Sonic Mania Plus – annunciata la versione fisica con nuovi contenuti sembra essere il primo su PlayStation Zone.

Continua la lettura su www.playstationzone.it

16 marzo 2018 alle 22:21

Condiviso da Giulio0491 e altri 3.Piace a 10 persone

 

30 euro non mi sembrano troppi per una versione plus in edizione particolare. stiamo sempre parlando di merchandise sonic, non di vola mio mini pony