Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Might & Magic Elemental Guardians arriva a maggio. Aperte le preregistrazioni

Ubisoft annuncia l'inizio delle preregistrazioni per Might & Magic Elemental Guardians, un nuovo GdR mobile free-to-play. I giocatori Android e iOS che effettueranno la preregistrazione riceveranno una speciale ricompensa di gioco.



Sviluppato dallo studio Ubisoft Mobile di Barcellona, Might & Magic Elemental Guardians combina frenetiche battaglie strategiche con una grafica straordinaria, il tutto in stile western anime. I giocatori potranno ottenere e combattere con centinaia di creature fantasy splendidamente animate, evolvendole per creare la migliore squadra possibile di guerrieri elementali. Attraverso un'emozionante campagna per giocatore singolo e una modalità PvP competitiva, i giocatori potranno anche aumentare il livello della propria squadra e del loro eroe personalizzato man mano che progrediranno nel gioco.



Might & Magic Elemental Guardians è una variante moderna di un classico franchise, che include alcuni celebri personaggi del brand oltre a nuove creature esclusive. Might & Magic Elemental Guardians sarà disponibile dal 31 maggio 2018, sia per iOS che per Android rispettivamente su App Store e Google Play.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 marzo 2018 alle 23:40