Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077 sarà un titolo "molto avanzato" dal punto di vista tecnologico. Confermata la creazione del personag

Durante la presentazione finanziaria dell'anno fiscale 2017 di CD Projekt, il presidente Adam Kiciński ha affermato che gli sarebbe "terribilmente" piaciuto dire qualcosa sul Cyberpunk 2077 e così, in realtà, è stato.



Infatti, come riporta Dualshockers, Kiciński ha finito per parlare un po' dell'attesissimo titolo.



Una società di analisi ha recentemente suggerito che il gioco potrebbe essere un progetto cross-gen che coinvolgerà le prossime console PlayStation e Xbox. A tal proposito, Kiciński ha spiegato che la prossima generazione non è stata ancora annunciata, quindi al momento si può solo speculare. Cyberpunk 2077 dal punto di vista tecnologico è "molto avanzato." La tecnologia dello studio è "pronta per interfacciarsi con le generazioni future." Il gioco è sviluppato in modo tale da sfruttare "l'hardware futuro, molto potente". Kiciński ha confermato anche che sarà possibile creare il proprio personaggio e scegliere tra varie classi. Questo quasi nega una voce diffusa in precedenza che sosteneva che lo studio si era spostato su un "design diverso" senza classi.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

22 marzo 2018 alle 14:40