Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crossout: un update migliora i PvE e aggiunge l'evento Pesce d'Aprile

Il free-to-play di Targem Games e Gaijin Entertainment, Crossout, si aggiorna con un grosso update che migliora l'aspetto cooperativo del titolo. Le missioni PvE, invece che consistere nei singoli scenari da portare a termine insieme ad altri giocatori, d'ora in poi terranno impegnati i giocatori con molteplici scenari, storie esclusive, nuovi tipi di nemici e obiettivi, includendo delle ricompense più ricche che in passato.



Crossout aggiunge anche un nuovo evento: il Pesce d'Aprile. Questo evento votato al PvP è strutturato in maniera molto particolare: invece di premiare i veicoli costruiti con i pezzi più pregiati disponibili sul mercato, i mezzi con le parti più bizzarre avranno statistiche più alte. Per l'occasione non manca l'inclusione di nuove, frizzanti decalcomanie e sticker per restare in tema, ottenibili esclusivamente durante questo periodo! L'evento Pesce d'Aprile avrà inizio il 30 marzo e terminerà il 2 aprile, lo giocherete?

Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 marzo 2018 alle 17:10