Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Enigmi a non finire in Salary Man Escape per PlayStation VR

Un lavoratore scontento vuole trovare una via di fuga dalla sua vita misera e noiosa: non è il riassunto delle esistenze di molti, ma la trama di fondo del nuovo titolo per PlayStation VR Salary Man Escape. Si tratta di un puzzle game nel quale dovremo interagire con blocchi e piattaforme per liberare una via d'uscita per il povero protagonista, sfruttando tutte le possibilità date dall'immersione a 360° della realtà virtuale.



Gli enigmi saranno basati su leggi fisiche e coinvolgeranno pesi, leve, equilibrio e giochi di forze: la varietà non sarà un problema, anche grazie a ben 78 livelli divisi in 6 capitoli, per oltre otto ore di durata complessiva. Ogni capitolo introdurrà nuove meccaniche a difficoltà crescente. Lo stile grafico sarà semplice e monocromatico, con una colonna sonora anni Ottanta di ispirazione giapponese. Salary Man Escape sarà disponibile per PlayStation VR dal 23 maggio.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

29 marzo 2018 alle 10:50