Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy XIV Online annuncia la sua nuova app "GO"

I giocatori dell'acclamato Final Fantasy XIV Online presto potranno divertirsi con una nuova sfida grazie all'app Final Fantasy XIV Online GO, annunciata oggi.



GO è l'abbreviazione di Gathering Outdoors, un'app che aggiunge letteralmente una nuova dimensione all'esperienza di FINAL FANTASY XIV Online, permettendo ai giocatori di uscire e di raccogliere le risorse naturali di Eorzea nel mondo reale. Queste potranno poi essere usate per fabbricare oggetti e attrezzature all'interno del gioco.



"Vogliamo dare un senso di libertà", afferma Haimirich Fischer, vicepresidente del settore innovazione di SQUARE ENIX. "Vogliamo fare in modo che gli oltre 10 milioni di giocatori possano raccogliere le risorse dove e quando vogliono, senza le restrizioni dei loro PC o delle loro console. Final Fantasy XIV Online GO crea questa libertà collegando il mondo fisico a quello digitale, e allo stesso tempo promuove le interazioni sociali tra i membri della nostra fantastica community."

Continua la lettura su www.eurogamer.it

1 aprile 2018 alle 13:20