Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hearthstone: ripercorriamo l'anno del Mammuth - articolo

Chi gioca ad Hearthstone sa che intorno ad aprile arriva un avvenimento paragonabile al Capodanno, in cui ci si lascia il vecchio anno alle spalle per catapultarsi in quello nuovo. Con l'arrivo della nuova espansione, Boscotetro, inizierà l'anno del Corvo e saremo costretti a salutare non solo l'anno del Mammuth, ma anche tutte le espansioni correlate che diverranno giocabili solo nel formato Selvaggio. Ci riferiamo a Sussurri degli Dei Antichi, Una Notte a Karazhan e Bassifondi di Meccania.



L'obbiettivo di questo articolo è di accompagnarvi in un viaggio nel tempo, ripercorrendo l'anno appena trascorso e delineandone le caratteristiche, le carte fondamentali e le classi di rilevo, individuando eventuali problematiche ed analizzando i nerf applicati. Ma non dilunghiamoci oltre e cominciamo il nostro percorso!



La nostra avventura inizia con la prima espansione dell'anno del Mammuth, Viaggio a Un'goro. A partire da aprile 2017 era ben chiaro l'obbiettivo di Blizzard per l'anno a venire: rendere unica ogni espansione. Questa missione è stata portata a termine con Un'goro, visto che ogni classe di Hearthstone ha ricevuto una quest distintiva, una carta particolare capace di offrire una ricompensa a seconda del completamento della richiesta insita nella carta stessa.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

4 aprile 2018 alle 17:40