Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Spyro Reignited Trilogy compare su Amazon

Gli indizi lasciati ieri facevano presagire un imminente ritorno di Spyro su PlayStation 4, ma quello che è trapelato stamattina potrebbe essere ancor più clamoroso.



Amazon Messico ha infatti inserito nel proprio listino Spyro Reignited Trilogy, con tanto di copertina, prezzo e data d'uscita. Il gioco dovrebbe arrivare il prossimo 21 settembre su PlayStation 4 e Xbox One e al suo interno ci sarebbero i primi tre episodi della saga usciti su PlayStation 1. Altre informazioni interessanti sono il prezzo, fissato a 40 dollari e lo sviluppatore che, secondo la cover diffusa, sarebbe Toys for Bob, lo stesso che si è occupato degli ultimi titoli di Skylanders e del porting di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy su Nintendo Switch.



La pagina al momento è ancora presente su Amazon, ma la copertina è stata rimossa e il prezzo modificato. Vi ricordiamo comunque che nulla è stato ufficializzato, per cui, nonostante delle evidenze interessanti, vi invitiamo a prendere queste notizie con le pinze, almeno per il momento.



http://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2018/04/Spyro_Reignited_Trilogy_cover.jpg

Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 aprile 2018 alle 10:30

Condiviso da Sam Fisher e un altro.Piace a 7 persone