Ecco la lineup PlayStation 4 di Spike Chunsoft per il 2018
Il publisher californiano Spike Chunsoft, tramite un recente comunicato stampa, ha annunciato la propria lineup di titoli in arrivo su PlayStation 4 quest'anno.
PixelJunk™ Monsters 2, secondo capitolo del noto franchise basato sul genere tower defense, approderà in versione digitale il 25 maggio al prezzo di 14.99 euro.
Tratto dal celebre anime disponibile su Netflix, STEINS;GATE ELITE, nato dalla collaborazione di Spike Chunsoft con MAGES. Inc., proporrà una riedizione della visual novel già rilasciata ormai nel lontano 2009, ed il rilascio avverrà sia in versione fisica che digitale.
Altra visual novel già rilasciata su PlayStation 3, PlayStation Portable e dispositivi mobili, è 428: Shibuya Scramble: il titolo verrà distribuito nei negozi fisici e digitali quest'estate, in contemporanea con gli Stati Uniti.
Ennesimo titolo basato sul filone postapocalittico, Zanki Zero: Last Beginning è un RPG con elementi survival, che approderà anch'esso in versione fisica e digitale su PlayStation 4, e sarà sviluppato dai creatori della serie Danganronpa.
Altro titolo previsto per l'estate in versione fisica e digitale con il rilascio nordamericano contemporaneo a quello europeo sarà Fire Pro Wrestling World. Già da ora è possibile assicurarsi la propria copia, preordinandola presso tutti i maggiori rivenditori.
