Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Giornata della Terra: Pokémon GO invita ad aiutare il pianeta con un evento a tema!

In occasione della Giornata della Terra, Niantic, in collaborazione con le ONG Mission Blue e PlayMob, ha annunciato un evento “ecologista” che promette ricchi bonus.



Durante l'evento in questione che si terrà il 22 aprile, gli allenatori di tutto il mondo saranno chiamati a partecipare a speciali operazioni di pulizia con l'intento di liberare le nostre spiagge dall'immondizia: maggiore sarà il numero di volontari, maggiori saranno le ricompense che saranno elargite a tutti gli utenti, anche a chi non potrà prender parte all'iniziativa.



In particolare al raggiungimento della soglia di 1500 partecipanti è previsto un bonus di Polvere di Stelle doppia alla cattura di Pokémon di tipo Erba, Acqua o Terra per 48 ore, mentre se i partecipanti saranno 3000 il bonus sarà triplicato.



In Italia l'evento si terrà a Pietra Ligure, Napoli e Curinga (CZ) ma non è escluso che saranno aggiunte ulteriori località, per cui vi invitiamo a consultare la mappa ufficiale dell'evento.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 aprile 2018 alle 22:30

Condiviso da popcornking.Piace a 4 persone