Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Torn: anteprima di alcune location del gioco per PlayStation VR

Annunciato il mese scorso, lo sci-fi mistery per PlayStation VR Torn si presenta con nuove immagini interattive in esclusiva per il blog PlayStation. Le foto permettono di fare un tour a 360° di alcune stanze della residenza in cui il gioco sarà ambientato. Una casa progettata per soddisfare le aspettative di ogni fan della fantascienza e ricca di segreti da portare alla luce col proseguire della trama.



Potete scoprire e visitare in anteprima la casa, la cui architettura esterna è ispirata a quella presente in Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali; l'osservatorio, punto più alto della residenza, da cui il proprietario Talbot e la moglie osservavano le stelle alla ricerca del Parallelo; la stanza della musica, dove si tenevano feste, giochi e danze e dove fa bella mostra di sé uno strano organo che suona da solo; e il Parallelo, una dimensione misteriosa nella quale Talbot si è smarrito e dove le leggi della fisica così come le conosciamo non valgono.



Torn non ha ancora una data d'uscita, ma è previsto per PlayStation 4 entro la primavera.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 aprile 2018 alle 17:20

Piace a 1 persona