Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Spider-Man: Insomniac Games spiega la scelta dei 30fps per la versione PS4 Pro

Gli ultimi giorni hanno visto come assoluto protagonista Spider-Man di Insomniac Games. Lo studio ha finalmente comunicato la data di lancio dell'esclusiva PS4 e ha condiviso moltissimi dettagli, rendendo più chiaro ai giocatori cosa devono aspettarsi dal gioco.



Tra le numerose informazioni comparse in rete ultimamente, Insomniac ha parlato anche della versione PS4 Pro: a quanto pare, sulla console premium di Sony il titolo girerà a 30fps. I fan, si sono chiesti il motivo dietro a questa decisione e, uno di questi, ha interrogato sulla questione gli sviluppatori che, a loro volta, hanno risposto su Twitter.



Come segnala Gamepur, lo sviluppatore ha spiegato che l'idea era quella di implementare tutta la potenza della console per avere la migliore grafica possibile e che a suo avviso questo è quello che altri studi hanno fatto finora. Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è l'unico titolo open world a girare a 60fps.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 aprile 2018 alle 15:00