Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Overwatch: in arrivo un nuovo personaggio di origine italina

Disponibile il nuovo fumetto digitale di Overwatch, pubblicato da Blizzard, nel quale compare l'italiano Antonio, apparentemente un criminale affiliato a Talon. Un nuovo personaggio sta dunque per fare il suo ingresso nel mondo del gioco? Ritorsione (questo il titolo del comics in questione) è oltretutto ambientato a Venezia, città che ospiterà una delle nuove mappe giocabili. Del malavitoso alleato di Talon, Blizzard ha svelato pochi ma fondamentali indizi. Sappiamo infatti il suo nome e il suo cognome, Antonio Bartoletti. Sappiamo anche che egli è un influente uomo d'affari e che la base operativa per le sue imprese criminali si trova a Venezia. A detta degli utenti questo personaggio si rivelerà fondamentale in un prossimo futuro.



https://www.gamelegends.it/wp-content/uploads/2018/04/Overwatch-Antonio.jpg



Rimane però la sensazione che, per l'ennesima volta, venga perpetrato l'errato pregiudizio che all'estero alcuni hanno di noi italiani: Bartoletti richiama lo stereotipo dell'italiano mafia-pizza-mandolino? Inoltre la presentazione del personaggio ci riporta alla memoria un altro criminale veneziano, appartenente ad un altra saga: vi ricordate il Bartoli di Tomb Raider 2? Cerchiamo però di non dare troppo peso a certi pensieri e godiamoci il gioco; l'unica cosa che conta scoprire è chi sia veramente Antonio Bartoletti e quale sarà il suo ruolo.



Overwatch: in arrivo un nuovo personaggio di origine italina è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

9 aprile 2018 alle 18:00